Jackie Chan: “Voglio che il pubblico mi ricordi come un attore”

Actor Jackie Chan poses on a yatch during a photocall for the film ‘Skiptrace’ at the 66th Cannes Film Festival in Cannes May 16, 2013. REUTERS/Eric Gaillard (FRANCE – Tags: ENTERTAINMENT HEADSHOT) – RTXZOUW

Jackie Chan non si considera un vero attore come il leggendario Robert De Niro. Almeno fino ad ora. Di recente, infatti, la star della saga Rush hour.

“Voglio cambiare, voglio che il pubblico mi ricordi come un attore, e non come una stella dell’action. La carriera di una star dell’action è molto breve. Io voglio essere un attore, un vero attore come Robert De Niro. Loro sì che vivono per sempre”.

Mentre si prepara ad affiancare nuovamente Chris Tucker nel quarto Rush hour, ha dichiarato questo al varietà del mattino Today la star del cinema d’arti marziali Jackie Chan, che ha recentemente interpretato un ruolo diverso dal solito, al fianco Pierce Brosnan nel drammatico The foreigner.

Per poi proseguire: “Ho fatto commedie per così tanto tempo. Ricordo che mentre guardavo la prima di The foreingner tutto il cinema era in silenzio! Di solito i miei fan ridono quando guardano i miei film, per questo invece erano zitti. L’azione comunque è davvero buona!”.

Impostazioni privacy