Home Cinema a Casa Il fantastico trio dei PJ Masks arriva in home video

Il fantastico trio dei PJ Masks arriva in home video

CONDIVIDI

Super veicoli, super poteri… Super Pigiamini! Gattoboy, Gufetta e Geco sono i mitici PJ Masks e stanno tornando per combattere ancora una volta il perfido Romeo e difendere tutti i bambini!

Il mese di novembre targato Koch Media comincia all’insegna dell’avventura per i più piccoli con l’atteso volume dvd PJ Masks – Super pigiamini: È il momento dell’eroe!, disponibile dal 9 novembre e contenente 6 episodi della serie.

I produttori della fortunatissima Peppa Pig firmano questa celebre serie animata, un incredibile successo televisivo che, per la prima volta, racconta un mondo dei supereroi a misura di bambino. Un mondo fatto di avventure, amicizia e tanto divertimento da godersi insieme con tutta la famiglia!

La serie ruota attorno alle avventure di tre bambini di 6 anni, Connor, Amaya e Greg, che vivono vite normali di giorno, ma di notte si trasformano in supereroi (rispettivamente Gattoboy, Gufetta e Geco) e affrontano supercriminali della loro stessa età̀ come il terribile Romeo, l’infida Lunetta, il tenebroso Ninja della Notte e il malefico Armadillo.

Agile e astuto come un felino, Gattoboy indossa un costume di colore blu e possiede un udito formidabile. Al suo fianco Geco, il più giovane del gruppo ma anche il più forte, e l’intrepida Gufetta, la rossa super eroina volante. Questo coraggioso trio dovrà fare i conti con tre cattivi decisi a rovinare le giornate dei bambini: il malvagio inventore Romeo, deciso a conquistare il mondo, la perfida Lunetta e Ninja della Notte, accompagnato dal suo esercito di fedeli Mini Ninja. Ma come sempre i simpatici eroi riusciranno a risolvere la situazione e a riportare la pace in città!