Shannen Doherty: “Il tumore mi ha reso migliore”

“Tornata sul set oggi. Sono stati due anni tosti. A combattere il cancro. Oggi mi paragono a un’auto. Quella Shelby vintage che è stata in garage troppo tempo. È ancora una gran macchina. Ha solo bisogno di un po’ di tempo per rinvigorirsi”.

Tornata di recente a lavorare alla serie tv Heathers, il mese scorso ha scritto questo in un post social la ex star di Beverly Hills 90210 Shannen Doherty, ancora in fase di guarigione dopo due anni di lotta al tumore al seno.

Insieme a Lawrence Piro, suo oncologo, l’attrice spera di poter aiutare altre persone nella lotta contro il tumore, diagnosticatole nel 2015, e ha raccontato a Life & Style magazine: “Mi ha reso una persona migliore. Mi ha insegnato un diverso tipo di forza… Ora arriva da un luogo più vulnerabile e credo sia un bene. Mi sento graziata di essere in fase di guarigione e anche per aver avuto il cancro. Sono molto felice. È una seconda chance”.

Si è sottoposta in questi anni a chemioterapia e radiazioni, ma pare che ciò abbia ha reso “mille volte più forte” il suo matrimonio con il fotografo Kurt Iswarienko e abbia avvicinata a sua madre e ad amiche come Sarah Michelle Gellar, che l’ha accompagnata in ogni fase del suo percorso, offrendole sostegno nei momenti più bui.

 

 

Impostazioni privacy