Ben Affleck: “Mi scuso per le molestie a Hilarie Burton”

“Sono rattristato e arrabbiato che un uomo con cui ho lavorato abbia usato la propria posizione di potere per intimorire, ingannare e manipolare le donne per decenni”.

Parole dell’attore e regista Ben Affleck a seguito dello scandalo che ha coinvolto il produttore Harvey Weinstein nelle ultime settimane.

Ma non sono le uniche, in quanto ha anche commentato: “Ho agito in modo inappropriato verso la signora Burton e mi scuso sinceramente”, in riferimento al suo atteggiamento inopportuno con Hilarie Burton in occasione degli MTV Show Total Request Live del 2003.

Infatti, dopo che il Batman del grande schermo ha espresso via Twitter il proprio disgusto nei confronti dell’atteggiamento di Weinstein, ha suscitato una pioggia di repliche piccate, con il risultato di una campagna virale piuttosto violenta da parte del popolo web contro di lui, costretto a scusarsi pubblicamente dal momento in cui il video che lo immortala mentre palpeggia la Burton durante gli MTV Show Total Request Live del 2003 si è diffuso a macchia d’olio.

“Forse nessuno se lo ricorda, ma ha palpeggiato il seno di Hilarie Burton ai TRL del 2003″ è ciò che ha commentato un utente sul social, raccogliendo l’immediata risposta dell’attrice: “Io mi ricordo perfettamente”.

«

Impostazioni privacy