“Seven sisters”: poster ufficiale

Il 30 novembre 2017 Koch Media porterà al cinema Seven sisters, l’originale thriller fantascientifico in cui una splendida Noomi Rapace interpreta sette sorelle, assolutamente identiche, in un futuro distopico. In questo mondo, ad ogni famiglia è permesso avere un solo figlio a causa degli enormi problemi che affliggono il pianeta tra cui sovrappopolazione, devastanti condizioni climatiche e una drastica diminuzione delle principali risorse naturali.

“Abbiamo fortemente voluto l’uscita cinematografica in Italia di questo film”, ha commentato Umberto Bettini, Country Manager Koch Media. “Lo script originale e il cast eccezionale ci hanno convinti sin da subito della grande potenzialità di questa pellicola che sta già suscitando l’interesse di critica e pubblico. Una grande prova di recitazione per Noomi Rapace che conquista per la capacità di calarsi contemporaneamente in sette personalità completamente diverse l’una dall’altra; una storia in grado di coinvolgere e incuriosire, un’ambientazione inquietante e affascinante allo stesso tempo. Le premesse sono davvero incoraggianti e siamo davvero entusiasti di affrontare questa intrigante sfida. Anche in Italia manterremo il titolo originale Seven sisters”.

Sinossi

In un futuro non così distante, sovrappopolazione e carestia hanno costretto i governi a mettere in atto la drastica politica del Figlio Unico. Sette sorelle (Noomi Rapace), assolutamente identiche, sono quindi costrette a vivere un’esistenza nascosta, perseguitate dall’Ufficio per il Controllo delle Nascite. L’Ufficio, diretto dalla spietata Nicolette Cayman (Glenn Close), impone un rigoroso programma famigliare che le sorelle riescono astutamente ad eludere assumendo, a turno, l’identità di una sola persona: Karen Settman. Istruite dal nonno (Willem Dafoe), che le ha cresciute e chiamate Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica, ognuna di loro può uscire di casa solo un giorno alla settimana con l’identità di Karen che le accomuna. Le sette sorelle sono, però, libere di essere loro stesse solo nella prigione del loro appartamento.
Tutto procede fino a che, un giorno, Lunedì non fa più ritorno a casa….

Qui sopra, il poster.

Impostazioni privacy