Home Gossip Svelata una scena eliminata del nuovo “It”

Svelata una scena eliminata del nuovo “It”

CONDIVIDI

Sta registrando un successo senza precedenti e da noi è prossimo ad arrivare nelle sale, It, la nuova trasposizione diretta da Andy Muschietti del noto libro di Stephen King, non smette di incuriosire.

Una delle ultime notizie trapelata sul film arriva proprio dall’attore Bill Skarsgård, interprete del demoniaco pagliaccio Pennywise, che ha raccontato a Variety una scena che è stata omessa dalla versione finale :”Abbiamo girato una scena che è un flashback del 1600, prima che Pennywise diventasse Pennywise. Il risultato si è rivelato molto, molto disturbante. Non sono il clown. Appaio decisamente più simile a me stesso. È davvero inquietante. È una sorta di antefatto che mostra ciò che It è o da dove viene. Potrebbe essere qualcosa che varrebbe la pena esplorare nel secondo film. L’idea è che It sia rimasto dormiente per migliaia e migliaia di anni. La scena suggerisce questo”.

In più l’attore si è lasciato andare su qualche dichiarazione riguardoa  cosa vorrebbe vedere sulla seconda parte di It: “Il libro è molto astratto e metafisico per ciò che concerne il significato dell’esistenza e concetti come la fantasia, l’immaginazione e tutte queste cose. Penso che potrebbe essere qualcosa di interessante da esplorare. Per esempio, cos’è Pennywise? Lui esiste solo nella fantasia dei bambini. Se non si crede che sia vero, allora potrebbe non esistere. Questo è un aspetto che vale la pena di indagare”.