Home Senza categoria Vedremo Eddie Redmayne nel musical “Oliver!”?

Vedremo Eddie Redmayne nel musical “Oliver!”?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:04
CONDIVIDI

Mentre si mormora che Adele possa prendere parte al nuovo musical Oliver! nel ruolo della prostituta Nancy, che si prende cura dell’orfano protagonista, Eddie Redmayne è in trattative per vestire i panni di Fagin.

Una fonte rivela al Sun : “Eddie ha sempre voluto interpretare quella parte. Quel ruolo gli è famigliare fin da quando è un bambino, perciò la considera una grande opportunità. Quando aveva dieci anni faceva parte della produzione teatrale di Oliver! di Sam Mendes, ma non era riuscito a entrare nel cast. Eppure non ha mai abbandonato quel sogno. Inoltre, quando ha girato I Miserabili ha molto apprezzato la sfida di cantare dal vivo e sarebbe entusiasta di fronte alla prospettiva di rifarlo.

Impresario del musical, Cameron Mackintosh possiede i diritti dello spettacolo teatrale scritto da Lionel Bart sulla base del romanzo di Charles Dickens Oliver Twist e cerca da anni di realizzarne un film; quindi, se Redmayne dovesse siglare il contratto, potrebbe tornare a lavorare con Mackintosh, come ai tempi de I Miserabili.