Vedremo Eddie Redmayne nel musical “Oliver!”?

Mentre si mormora che Adele possa prendere parte al nuovo musical Oliver! nel ruolo della prostituta Nancy, che si prende cura dell’orfano protagonista, Eddie Redmayne è in trattative per vestire i panni di Fagin.

Una fonte rivela al Sun : “Eddie ha sempre voluto interpretare quella parte. Quel ruolo gli è famigliare fin da quando è un bambino, perciò la considera una grande opportunità. Quando aveva dieci anni faceva parte della produzione teatrale di Oliver! di Sam Mendes, ma non era riuscito a entrare nel cast. Eppure non ha mai abbandonato quel sogno. Inoltre, quando ha girato I Miserabili ha molto apprezzato la sfida di cantare dal vivo e sarebbe entusiasta di fronte alla prospettiva di rifarlo.

Impresario del musical, Cameron Mackintosh possiede i diritti dello spettacolo teatrale scritto da Lionel Bart sulla base del romanzo di Charles Dickens Oliver Twist e cerca da anni di realizzarne un film; quindi, se Redmayne dovesse siglare il contratto, potrebbe tornare a lavorare con Mackintosh, come ai tempi de I Miserabili.

Impostazioni privacy