Emeli Sandé canterà per il prossimo James Bond?

“Beyoncé resta la favorita, ma l’affare non è chiuso. Sembra sia una corsa a due tra una potenza vocale americana e una britannica. Emeli è una grande fan di James Bond e sa che incidere la colonna sonora del nuovo film le farebbe fare un enorme salto di carriera. I boss stanno al momento discutendo se continuare con un cantante britannico oppure se rompere la tradizione e affidare la musica a Beyoncé, che si ritroverebbe a lavorare con un producer inglese”.

Una fonte ha rivelato questo la The Sun on Sunday a proposito del fatto che la cantante scozzese Emeli Sandé desidererebbe incidere la colonna sonora del prossimo film su James Bond, il venticinquesimo, previsto per novembre 2019.

La Sandé pare si sia messa in contatto con Barbara Broccoli e Michael G Wilson, produttori del franchise,  per proporre la sua candidatura e raccogliere l’eredità di Adele e Sam Smith, autori di Skyfall e Writing’s on the wall.

Per il momento, la data per favorita Beyoncé e potrebbe essere il protagonista Daniel Craig a far pendere l’asticella da una parte o dall’altra, in quanto fu lui ad essere determinante nella scelta di Adele per cantare in Skyfall.

Inoltre, aveva suggerito i Radiohead per Spectre, ma la loro canzone alla fine non è stata utilizzata.

Impostazioni privacy