Asta disastrosa per Johnny Depp

“Non è ancora finita. Ci sono molte persone che ancora vogliono incontrarmi per avviare una trattativa”.

Ha dichiarato questo il business manager Edward White al Lexington Herald Leader a proposito dell’asta per la vendita della fattoria del Kentucky di Johnny Depp che, purtroppo, si è conclusa con un nulla di fatto, a causa di offerte ritenute non soddisfacenti per il valore reale dell’immobile.

I rappresentanti del Rector Hayden Realtors and Halfhill Auction Group, infatti, hanno confermato a People come nessuno si sia spinto oltre 1.1 milioni di euro.

Denominata Betty Sue’s Family Farm in onore della mamma di Depp, la proprietà include sette camere da letto, una dependance per gli ospiti, un garage da quattro posti auto, tre fienili e una piscina.

Tra l’altro, il divo hollywoodiano sta provando a vendere anche altri immobili, in quanto non solo un anno fa ha raddoppiato il prezzo dello stabile che possiede nel sud della Francia (valutato quarantacinque milioni di euro), ma ha anche messo sul mercato cinque attici di sua proprietà a Los Angeles (due sono stati venduti, i restanti sono stati raggruppati e hanno ora una valutazione collettiva di dieci milioni di euro.

Probabilmente, l’attore ha bisogno di fare cassa perché condannato dal giudice a sganciare un ricco assegno di mantenimento all’ex moglie Amber Heard e anche perché, come è risaputo, è in causa contro i suoi ex agenti Joel e Robert Mandel, citati in giudizio per frode (avrebbero fatto ammontare il suo debito fino a trentatré milioni di euro, erogando prestiti senza il suo consenso e pagando con colpevole ritardo le sue tasse).

Impostazioni privacy