“Last Christmas”: otto immagini

La mattina della vigilia di Natale, la famiglia Mular subisce l’improvvisa perdita della mamma Anna Maria. I due figli della defunta, Antonio, tornato frettolosamente in Sardegna da Genova, e il fratello Francesco, incapperanno in (dis)avventure rocambolesche pur di dare una degna sepoltura alla loro madre scomparsa, scontrandosi con una burocrazia caotica e improvvisata, mista all’immobilismo che contraddistingue il piccolo paesino. Una giornata surreale e dai toni grotteschi in cui la famiglia Mular verrà messa a dura prova.

Inviato ai principali festival nazionali ed internazionali e selezionato all’Alexandria International Film Festival di Alessandria d’Egitto, al Jagran Film Festival di New Delhi e come migliore medio/lungometraggio al Movie Planet Group Film Festival, Last Christmas di Christiano Pahler arriva nelle sale cinematografiche il 28 settembre 2017.

Produzione Guasco, include nel cast Andrea Bruschi, Gabriele Farci, Piergiorgio Bittichesu, Giannella Manca, Evita Ciri, Raffaele Corti, Giulio Neglia e Giulio Cancelli.

Ecco a voi otto immagini.

Impostazioni privacy