Che fine ha fatto Heather Locklear di “Hooker” e “Melrose Place”?

Gli adolescenti cresciuti negli anni Novanta la ricordano, sicuramente, per essere stata Amanda Woodward nella popolare serie televisiva Melrose Place; ma, ventenne nel decennio precedente, ottenne sia il ruolo della poliziotta Stacy Sheridan in Hooker, accanto a William Shatner, sia quello della bionda Sammy Jo Dean di Dynasty, la quale portava spesso scompiglio nella famiglia Carrington, senza tirarsi indietro di fronte ad estorsioni, rapimenti e frodi.

Al di là di piccole apparizioni in serie come Scrubs, Due uomini e mezzo e Boston Legal, Heather Locklear ha preso parte a Spin City ed è ancora oggi un’attrice molto richiesta.

“T.J. Hooker”
1982

Negli ultimi anni, infatti, è stato possibile vederla anche nel demenziale Scary movie 5 e ne La musica del cuore.

Prima dei suoi matrimoni, Heather ha avuto relazioni con diversi esponenti di Hollywood tra cui gli attori Tom Cruise (nel 1981) e Scott Baio; è stata sposata per sette anni con Tommy Lee, batterista dei Motley Crue, dal maggio 1986 all’agosto 1993. Dopo il divorzio, Heather ha sposato Richie Sambora, chitarrista dei Bon Jovi, il 17 dicembre 1994 a Parigi. Il 4 ottobre 1997 nasce la primogenita di Heather, Ava. In seguito il matrimonio di Heather e Richie purtroppo affonda e la Locklear presenta istanza di divorzio a febbraio del 2006, istanza accolta nell’ottobre dell’anno successivo. Più tardi Sambora si fidanza con Denise Richards, ex-vicina di Heather e Richie, mentre, nell’aprile del 2008, la Locklear si fidanza con il vecchio collega di set di Melrose Jack Wagner, relazione conclusasi nel 2011.

Melrose Place TV series (1992) starring Heather Locklear, Josie Bissett, Courtney Thorne-Smith, Laura Leighton, Marcia Cross, Daphne Zuniga, Kelly Rutherford, Brooke Langton, Lisa Rinna, Rena Sofer, Amy Locane and Alyssa Milano [dvdbash.wordpress]
Tra il 2012 e il 2013 ha partecipato ad alcuni episodi (nella parte di Clhoe) della sit-com Hot in Cleveland, serie che vede tra i protagonisti principali Betty White.

Nel giugno del 2008 è stata divulgata una falsa notizia di un suo tentato suicidio. Il tutto è nato da una chiamata fatta dal suo psichiatra al 911, in cui il medico era estremamente preoccupato per la salute mentale della sua paziente. L’attrice sta effettivamente passando un periodo difficile della sua vita, a causa di una forma di depressione, curata con i relativi farmaci.

Heather è stata arrestata a Santa Barbara in California il 27 settembre 2008 per guida sotto effetto di stupefacenti. In seguito un test del sangue ha dimostrato che la Locklear non era sotto l’effetto né di droghe né di alcool, ma Lee Carter, un magistrato di Santa Barbara, ha dichiarato che, secondo la sua opinione, i farmaci assunti dall’attrice l’avrebbero di fatto resa un pericolo nel guidare un autoveicolo. Il 2 gennaio 2009, la Locklear è stata condannata ad una multa di 700 dollari e a seguire un corso di guida sicura.

Impostazioni privacy