Crisula Stafida madrina della prima edizione dell’Italian Horror Show

L’affascinante Crisula Stafida sarà madrina della prima edizione dell’Italian Horror Show, che si terrà presso il polo fieristico di Aprilia (Latina) i prossimi 16 e 17 settembre.
Una due giorni ricca di appuntamenti, tutti gravitanti intorno al genere horror nelle sue varie espressioni: nel cinema, nei fumetti, nella musica e nel cosplay.
Non mancheranno ospiti prestigiosi come il regista Lamberto Bava e il musicista Claudio Simonetti, presente con i suoi Goblin.
L’ attrice romana (ma con sangue greco da parte di madre) non potrà fare a meno di trovarsi a suo agio, dato che negli ultimi anni si è guadagnata il titolo di “Horror Queen Italiana”.
Dopo varie partecipazioni a film e serie tv (Distretto di polizia, Ris, Matrimoni e altre follie, Short Skin), abbiamo potuto tutti ammirare la sua conturbante bellezza, oltre che il suo talento, in Tulpa di Federico Zampaglione, dove è stata protagonista di scene dark e hot insieme a Claudia Gerini.
Presto rivedremo Crisula sul grande schermo con il giallo horror The Antithesis di Francesco Mirabelli e in tv in una delle prossime puntate della serie targata Sky Cinema I Delitti del BarLume, nel ruolo di Penelope.

Impostazioni privacy