Orlando Bloom e Katy Perry di nuovo insieme?

“Sapete come funziona, le persone entrano ed escono dalla tua vita. È bello mantenere i rapporti con le persone a cui vuoi bene. Per me non c’è mai niente di estremo, e man mano che vai avanti con gli anni, le cose si ammorbidiscono. Ma sai una cosa? Sono davvero impegnata al momento. Sto per andare in tour per un anno…”.

Ha recentemente dichiarato questo, sulle onde di Sirius XM Hits 1, la pop star Katy Perry, che, secondo quanto mostrato dalle fotografie ottenute dal portale Celebrity WotNot, avrebbe trascorso insieme all’ex compagno Orlando Bloom – con il quale si è lasciata a febbraio 2017, dopo un’anno di relazione – il Labour Day, che si celebra negli Stati Uniti il primo lunedì di settembre.

Si tratta di scatti che mostrano l’attore e la cantante cimentarsi nello stand-up paddle, a Santa Barbara, città natale di lei; anche se, in realtà, già ad agosto erano stati visti scambiarsi degli abbracci affettuosi durante il concerto di Ed Sheeran a Los Angeles.

Ritorno di fiamma? Tutto è possibile nel folle universo dello spettacolo, ma una cosa è sicura: della loro storia i fan ricorderanno soprattutto lo scandalo esploso quando l’estate scorsa, a largo di Porto Cervo, Bloom venne fotografato completamente nudo in barca, dove era, appunto, con la Perry.

Scatti che hanno fatto il giro del mondo!

 

 

 

Impostazioni privacy