Che fine ha fatto la sexy Heather Thomas di “Professione pericolo”?

Sebbene, nei panni dello stuntman Colt Seavers, il protagonista della serie fosse il Lee Majors de L’uomo da sei milioni di dollari, chi negli anni Ottanta visionava la popolare serie televisiva Professione pericolo non può certo aver dimenticato la sua sexy assistente Jody Banks, che toglieva il fiato già quando, durante la sigla, spalancava le porte di un saloon in bikini.

La Jody Banks interpretata dalla Heather Thomas che, però, non ha avuto molta fortuna come attrice, in quanto apparsa in diversi film di serie B quali Cyclone – Arma fatale del trasher Fred Olen Ray e Der stein des todes di Franz Josef Gottlieb; quest’ultimo recitato insieme al cantante di successo Christian Anders, con il quale ebbe una breve relazione.

Nel 2009, ha però pubblicato il romanzo Trophies e si è fatta conoscere come militante politica.

Se vi ricordate bene nella serie tv che narrava le avventure di due stuntmen, Colt Seavers (Lee Majors) e Howie Munson (Douglas Barr), sovente coinvolti in casi polizieschi tenuti a risolvere, la bionda ed energica Jody Banks era davvero esplosiva.

Considerate però che nel 1984 l’attrice ebbe dei seri problemi di dipendenza dalla cocaina, così Lee Majors e i produttori di Professione pericolo la incitarono a smettere, altrimenti il telefilm avrebbe fatto a meno di lei.

In quegli anni ebbe anche un incidente stradale, che le fece rischiare l’amputazione delle gambe, situazione poi normalizzata da più di 30 operazioni chirurgiche. Ed è proprio in quel periodo che ha cominciato a scrivere.

Impostazioni privacy