“Ad Astra”: Ruth Negga affiancherà Brad Pitt

Prodotto da Pitt, Dede Gardner e Jeremy Kleiner tramite la Plan B e RT Features di Rodrigo Teixeira, Keep Your Head Productions di Anthony Katagas e Gray, con Marc Butan di Mad River, Lourenco Sant’Anna di RT Features e Sophie Mas quali produttori esecutivi insieme a Yu Dong, Jeffrey Chan, Anthony Mosawi e Paul Conway, Ad Astra .

Diretto e scritto da James Gray ed Ethan Gross, vanta Pablo Schreiber e Neve Campbell nel cast, oltre al già citato Pitt nei panni di Roy McBride e Tommy Lee Jones in quelli di Clifford McBride.

Avventura sci-fi che racconta la storia di un tecnico del Corpo dell’Esercito alla ricerca il padre attraverso la galassia, scomparso vent’anni prima durante una missione per trovare la vita aliena, annovera ora tra le nuove aggiunte anche Ruth Negga, la quale vi prenderà parte durante la pausa stagionale dello show tv Preacher e il cui ruolo, secondo The Hollywood Reporter, è al momento top-secret.

E, a proposito di attori provenienti da Preacher ,nche Noah Taylor affiancherà Dwayne Johnson in Legendary’s Skyscraper di Rawson Marshall Thurber, thriller d’azione ambientato in Cina e ispirato a Die Hard.

 

 

Impostazioni privacy