Due nuovi film di Bond in arrivo per Daniel Craig

“Il casting del prossimo Bond ha fatto molto discutere, ma per ora Barbara è riuscita a convincere Daniel a proseguire almeno per due film. È un attore molto amato dal pubblico e con lui il successo al botteghino è garantito”.

Un insider ha spiegato questo al magazine The Sun, a proposito del fatto che, dopo aver vestito per quattro volte i panni dell’agente segreto più famoso del mondo, Daniel Craig tornerà nel ruolo per altre due volte, realizzando un curriculum da spia degno di Sean Connery e Roger Moore, i quali hanno concesso ciascuno sette volte anima e corpo alla “creatura” di Ian Fleming.

Infatti, non solo tornerà in Shatterhand, prossimo film della serie previsto per novembre 2019, ma i produttori prevedono per lui anche un remake di Al servizio segreto di Sua Maestà, interpretato nel 1969 dal modello e attore australiano George Lazenby: “Non c’è tempo da perdere per assicurarsi la collaborazione di Daniel, perché lo script per il venticinquesimo film è quasi pronto. L’idea di lavorare sul film cult Agente 007 – Al servizio segreto di Sua Maestà è davvero eccitante. Nel film James si sposa, ma la moglie viene uccisa… direi che sarebbe un’uscita di scena perfetta”.

 

Impostazioni privacy