“Overdrive”: il gioco del film

Andrew (Scott Eastwood) e Garrett Foster (Freddie Thorp) sono due noti ladri di rare auto d’epoca. Ingaggiati per rubare una magnifica Bugatti del 1937 del valore di oltre due milioni di dollari, realizzano un colpo audace senza precedenti, tanto magistrale quanto sfortunato: il colpo è ai danni di Morier (Simon Abkarian), noto mafioso rivale di Max Klemp (Clemens Schick), boss in ascesa della mafia tedesca che ha scelto di stabilirsi in Costa Azzurra.

Quando Morier minaccia la loro vita e quella della fidanzata di Andrew (Ana de Armas), i due ladri non hanno altra scelta che accettare il ricatto del criminale e quindi rubare a Klemp la sua preziosissima Ferrari 250GT del 1962 . Escogiteranno un piano che li metterà a dura prova tra inseguimenti mozzafiato e spettacolari incidenti.

Koch Media è lieta di annunciare che Overdrive, il blockbuster action-racing ambientato nel sud della Francia per un budget di oltre quaranta milioni, sarà nelle sale cinematografiche dal 23 agosto.

A firmare la regia, Antonio Negret che ha diretto alcune delle più famose serie Tv apprezzate dai giovani in tutto il mondo come The 100 (2014), The Flash (2014) e Arrow (2012). Nel cast Scott Eastwood (figlio del mito del cinema Clint Eastwood), stella nascente nel panorama cinematografico che annovera già nella sua filmografia produzioni del calibro di Suicide SquadFast & Furious 8. Al suo fianco la bellissima Ana de Armas, già confermata in Blade Runner, e Freddie Thorp, Gaia Weiss, Simon Abkarian, Fabian Wolfrom, Clemens Schick, Moussa Maaskri. Corse mozzafiato e colpi di scena assicurano agli spettatori novantasei minuti di pura azione.

Per prepararsi alla visione del film è disponibile il gioco di Overdrive che permetterà a tutti, appassionati e non, di mettere alla prova la propria passione per le auto e di divertirsi insieme agli amici. Scopri se sei davvero degno di entrare a far parte della banda di ladri d’auto più famosa d’Europa. È molto semplice. Basta andare sul sito https://overdrive.movie o sulla pagina Facebook ufficiale del film https://www.facebook.com/OverdriveIT/ e iniziare a giocare.

Ascolta il rombo e indovina a quale auto appartiene. Hai a disposizione 5 possibilità per dare il meglio di te. Una volta completato il gioco, in base alle risposte date, ad ogni giocatore verrà associato un profilo che decreterà chi potrebbe davvero essere un degno membro della banda di ladri di Overdrive.

Hai totalizzato 5 risposte esatte?

Il tuo profilo è: OLD TIME SHOW!

Le auto d’epoca per te non hanno segreti, complimenti!

Hai totalizzato 3 o 4 risposte esatte?

Il tuo profilo è: SULLA BUONA STRADA!

Non sei un esperto conoscitore ma con un po’ di rodaggio taglierai il traguardo!

Hai totalizzato 1 o 2 risposte esatte?

Il tuo profilo è: A SECCO!

I misteri del passato al momento restano tali ma non mollare: ingrana la quarta e provaci ancora!

La possibilità di condividere sulle proprie pagine social l’esperienza di gioco di Overdrive contribuirà a rendere il tutto ancora più divertente e coinvolgente!

A titolo di esempio, ecco solo alcune delle splendide auto presenti nel gioco e nel film Overdrive: JAGUAR Coupé type E, JAGUAR XK 120 Cabriolet, AUSTIN HEALEY 100/6 Roadster, FORD Mustang, ALFA ROMEO 158, PORSCHE 356 Speeder, ASTON MARTIN DBS V8 Noir, CHEVROLET Corvette C1, FERRARI 250 GTO.

Impostazioni privacy