Home News “Aladdin”: Naomi Scott sarà Jasmine?

“Aladdin”: Naomi Scott sarà Jasmine?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:49

Guy Ritchie sta preparando l’adattamento cinematografico di Aladino e sta attualmente cercando il cast perfetto per il progetto.

Per quanto riguarda il protagonista maschile, sono spuntati i nomi di Dev Patel e Riz Ahmed, ma, a quanto pare, l’autore di Sherlock Holmes intende puntare su un nuovo volto di Hollywood.

Tra gli ultimi attori menzionati, infatti, ci sono il danese Achraf Koutet, l’indiano americano George Kosturos e il canadese Mena Massoud.

Per quanto riguarda il ruolo della principessa Jasmine, invece, secondo Hollywood Reporter la cantante e attrice indiana Tara Sutaria è stata seriamente presa in considerazione dalla casa di produzione, ma, a detta di alcune fonti, sarebbe la star dei Power Rangers Naomi Scott, ventiquattrenne, la prima candidata a vestirne i panni.

Del resto, con antenati indiani da parte di madre, la giovane è il volto più papabile per il ruolo della protagonista femminile, ma, in ogni caso, non vi sarà una conferma finché non si sarà prima individuato chi interpreterà Aladino.

Intanto, Will Smith è stato ingaggiato per il ruolo del Genio, che possedeva la voce del compianto Robin Williams nel lungometraggio d’animazione del 1992.

Il primo ciak dovrebbe essere battuto ora, ad agosto.