“Aladdin”: Naomi Scott sarà Jasmine?

Guy Ritchie sta preparando l’adattamento cinematografico di Aladino e sta attualmente cercando il cast perfetto per il progetto.

Per quanto riguarda il protagonista maschile, sono spuntati i nomi di Dev Patel e Riz Ahmed, ma, a quanto pare, l’autore di Sherlock Holmes intende puntare su un nuovo volto di Hollywood.

Tra gli ultimi attori menzionati, infatti, ci sono il danese Achraf Koutet, l’indiano americano George Kosturos e il canadese Mena Massoud.

Per quanto riguarda il ruolo della principessa Jasmine, invece, secondo Hollywood Reporter la cantante e attrice indiana Tara Sutaria è stata seriamente presa in considerazione dalla casa di produzione, ma, a detta di alcune fonti, sarebbe la star dei Power Rangers Naomi Scott, ventiquattrenne, la prima candidata a vestirne i panni.

Del resto, con antenati indiani da parte di madre, la giovane è il volto più papabile per il ruolo della protagonista femminile, ma, in ogni caso, non vi sarà una conferma finché non si sarà prima individuato chi interpreterà Aladino.

Intanto, Will Smith è stato ingaggiato per il ruolo del Genio, che possedeva la voce del compianto Robin Williams nel lungometraggio d’animazione del 1992.

Il primo ciak dovrebbe essere battuto ora, ad agosto.

Impostazioni privacy