Home News “Triple frontier”: Mark Wahlberg sostituisce Ben Affleck

“Triple frontier”: Mark Wahlberg sostituisce Ben Affleck

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:15

Ancora cambiamenti per Triple frontier, il thriller di Netflix che, diretto da I.C. Chandor e sceneggiato dallo stesso insieme a Mark Boal, vedrà l’inizio delle riprese in questo agosto 2017.

Infatti, non solo inizialmente si era parlato di Kathryn Bigelow alla regia e di Tom Hanks, Will Smith e Johnny Depp nel cast, ma, annunciato anni fa, il progetto –  originariamente nato da Paramount Pictures quando gli attori Tom Hardy e Channing Tatum lo lasciarono per problemi legati alla sceneggiatura – ora vede anche Mark Walhberg in trattative per sostituire Ben Affleck, il quale vi ha rinunciato per potersi concentrare di più sul suo benessere e sulla famiglia.

Secondo Deadline è proprio l’interprete del quarto e quinto Transformers, per ora, il favorito in corsa per il ruolo da protagonista del lungometraggio, ambientato tra Paraguay, Argentina e Brasile e che sarà girato alle Hawaii e in Colombia.

Inoltre, i colleghi Charlie Hunnam, Garrett Hedlund e Pedro Pascal stanno parlando con la produzione per un coinvolgimento.

Speriamo sia la volta buona che il film, finalmente, venga realizzato.