Madonna perdonata da Sharon Stone?

“Per prima cosa, penso che sia assurdo che qualcuno si permetta di pubblicare delle lettere private. Io, in risposta, renderò di dominio pubblico quello che penso. So che mi consideri una tua amica. In alcuni momenti, anche a me è capitato di sognare di diventare una rockstar. E, non riuscendoci, mi sono sentita una mediocre, esattamente come mi hai descritto tu. Sappiamo che dobbiamo la nostra sopravvivenza nel mondo dello spettacolo anche alla nostra mediocrità, uno dei nostri elementi di forza: per diventare tutto quello che entrambe siamo diventate. Ti voglio bene e ti adoro. Non permetterò a nessuna invasione del nostro percorso personale di metterci l’una contro l’altra. Sharon”.

Tramite un lungo post pubblicato su Facebook, ha scritto questo l’attrice Sharon Stone per perdonare la regina del pop Madonna, la quale, a quanto pare, in una lettera inviata all’amico John Enos all’inizio degli anni Novanta definì delle “artiste terribilmente mediocri” sia lei che la compianta cantante Whitney Houston.

“Non vorrei mai essere come loro, piuttosto preferirei morire. Sono terribilmente mediocri eppure vengono prese come paragone di virtù per umiliarmi” riportava il manoscritto di Madonna, finito alla casa d’aste Gotta Have Rock and Roll per mano della sua ex assistente Darlene Lutz e che verrà venduto al migliore offerente.

Impostazioni privacy