Charlize Theron: “Mi piace farlo con uomini e donne”

“Mi piace farlo con entrambi, sì! Girare una scena di sesso con degli uomini è diverso, ma mi piacciono entrambi”.

Intervistata da Extra sulle sue preferenze sessuali, ha risposto questo l’attrice Charlize Theron, che nel suo nuovo film, Atomica bionda, nei panni della spia Lorraine Broughton consuma un rapporto sessuale con la co-star Sofia Boutella.

“Con Sofia è stato facile perché entrambe eravamo ballerine e queste scene vanno coreografate un po’. Altrimenti rischi di farle risultare stupide. Ci sono alcuni aspetti tecnici da rispettare; con lei è stato facile perché riusciva a pensarla come me, perché siamo entrambe ballerine. Abbiamo girato quella scena in circa quarantacinque minuti. Con gli uomini invece è diverso, loro non sono ballerini e serve un po’ più di lavoro” ha proseguito, aggiungendo anche qualche parola sul duro allenamento affrontato per prepararsi al personaggio: “Volevamo sempre alzare un po’ più la sbarra. Mi sono impegnata tantissimo perché volevo sentirmi autentica e dimostrare che, in quanto donna, sarei riuscita a farcela”.

Ma vi è stato anche un imprevisto, in quanto, durante un allenamento, si è rotta un paio di denti che le sono stati ricostruiti chirurgicamente: “Mi sono sottoposta alle prime due operazioni prima che iniziassimo a girare il film. Una volta finite le riprese sono andata nuovamente sotto i ferri. Adesso ne manca soltanto una”.

Impostazioni privacy