Home News Alexander Skarsgård: liason con la ex di DiCaprio?

Alexander Skarsgård: liason con la ex di DiCaprio?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:44

“È probabile che si trattasse del loro primo incontro. È stato un appuntamento al buio, architettato da un amico in comune. Toni era nervosa e si è portata dietro due amiche. Hanno pranzato a casa di lui e poi si sono diretti al Gurney’s. Ad oggi non hanno in programma altri appuntamenti”.

Una fonte ha rivelato questo al New York Post, a proposito del fatto che l’attore Alexander Skarsgård, in rotta di collisione con la compagna di lungo corso Alexa Chung, è stato visto flirtare con la modella Toni Garnn, la quale vanta anche un passato amoroso con il divo del Titanic Leonardo DiCaprio.

Sorpreso in atteggiamenti romantici con la Garnn al Montauk, a New York, il quarantenne annovera tra le sue passate conquiste l’attrice Kate Bosworth, mentre la Garnn ha avuto di recente una relazione con la star dell’NBA Chandler Parsons, da cui si è separata lo scorso novembre.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Ospite al Watch What Happens Live!, ha smentito le imminenti nozze con Alexa, affermando ironicamente: “Spero che mi invitino. Non ne so nulla, ma se lo dice una rivista di gossip, probabilmente è vero. Quindi comincio a prepararmi”.

E, già in precedenza, al sito MrPorter.com aveva dichiarato: “Non sono sposato, non ho figli. Sto bene. Non ho nessuna crisi di mezza età”.