Michelle Rodriguez lascia la serie “Fast & Furious”?

F8 è da oggi disponibile in formato digitale. Spero che decidano di mostrare una qualche forma d’amore nei riguardi delle donne nel prossimo film. Altrimenti sarò costretta a dire addio a un franchise che amo. È stato un grande percorso e sono grata dell’opportunità che i fan e la produzione mi hanno dato per tanti anni. Con grande amore”.

Ha scritto questo l’attrice Michelle Rodriguez su Instagram, minacciando di lasciare la serie Fast & Furious se, in vista delle riprese del nuovo film, le donne non verranno trattate in modo diverso rispetto a quanto fatto in passato.

F. Gary Gray, regista di Fast & Furious 8, ha puntualmente risposto: “Il fatto è questo: io sono nuovo nel franchise ma credo che in Fast & Furious 8 il ruolo delle donne sia centrale, il film è pieno di personaggi femminili forti, basti pensare che una delle antagoniste principali è Charlize Theron. E poi c’è Helen Mirren, che ha un cameo importantissimo. Non posso parlare per Michelle, lei ha un punto di vista preciso e non posso farle cambiare idea, ma vorrei che capisse che con quest’ultimo film abbiamo avuto una combinazione di personaggi femminili fortissimi”.

Come andrà a finire la questione?

Impostazioni privacy