Cara Delevingne e l’astinenza da alcool

“Ho sempre detto di fare la modella ma di essere un’attrice. Oggi mi sento molto meglio rispetto al passato ed è perché sto facendo quello che amo. Poi grazie a questo film mi sono data una ripulita dentro e fuori. Sono sobria da mesi. Essere pulita dentro e con la testa rasata mi è stato di grande aiuto per calarmi nella parte. Non sono mai stata così forte. Era come se volessi davvero uccidere questi enormi alieni. Ho fatto meditazione, yoga, ho mangiato bene e ho dormito tanto. Bisogna liberarsi da tutto se si vuole davvero iniziare un progetto importante”.

Cara Delevingne ha dichiarato questo a Glamour per rivelare che non ha toccato nemmeno un goccio d’alcool durante le riprese di Life in a year, nel quale in cui interpreta Isabelle, una donna malata di cancro, e in cui, per entrare meglio nella parte, la modella e attrice britannica ha deciso di seguire uno stile di vita sano e, soprattutto, lontano dalle distrazioni.

Il film racconta la missione di due agenti speciali che dovranno salvare la loro città dalle forze oscure, e Cara – che si è rasata a zero per il ruolo – ha avuto modo di conoscere Rihanna, la quale ha ottenuto un cameo nel lungometraggio e di cui dice: “L’avevo già vista in studio, nei concerti, durante le riunioni, ma vederla recitare è stato incredibile!.

Inoltre, la Delevingne si è data alle discipline orientali durante la preparazione di un altro film in arrivo: Valerian e la città dei mille pianeti.

 

Impostazioni privacy