Panico per Amadeus, momento imbarazzante: il conduttore corre ai ripari

Momento di panico e imbarazzo nel noto programma tv che vede Amadeus al timone. Proprio il conduttore ha deciso di correre subito ai riparti per evitare che la situazione degenerasse: ecco che cosa è successo.

Sono anni ormai che milioni di italiani hanno I soliti ignoti come appuntamento fisso. Il game show è un perfetto programma per il pre serale, capace di intrattenere le famiglie durante la cena e in attesa del prime time. Durante l’ultima puntata, il conduttore è rimasto spiazzato per quanto stava accadendo, tanto che ha deciso di intervenire subito per fermare il concorrente.

amadeus
fonte foto: Ansa

Possiamo dire con assoluta certezza che Amadeus è il conduttore del momento, rispettando una tradizione propria dei presentatori del Festival di Sanremo. Infatti, nel corso degli anni, tutti coloro incaricati di guidare la kermesse musicale avevano un grande risalto da ‘mamma Rai’. Da qui è impossibile non notare che l’ex speaker radiofonico sia tanto seguito ed abbia un posto di rilievo.

Tutti i giorni è presente in tv con I Soliti Ignoti, format ormai consolidato nel tempo. Come in tutte le puntate, anche nell’ultima ci sono stati momenti divertenti e spensierati che hanno coinvolto inevitabilmente il padrone di casa che ha dovuto tenere a bada il concorrente. Ad un certo punto, il presentatore è corso ai ripari per evitare che accadesse una situazione che avrebbe cambiato le redini del gioco.

I soliti ignoti, Amadeus ferma il concorrente: “Non lo fare!”

Durante l’ultima puntata del game show di Rai 1, che va in onda tutti i giorni dopo il Tg1, Amadeus ha dovuto fermare in extremis l’ignoto numero sei che era incaricato di svelare al concorrente in gioco i propri indizi per far capire il suo mestiere. Mentre stava dicendo i suoi tre indizi, l’ignoto si era spinto un po’ troppo oltre, rischiando di far saltare il banco e cambiare l’esito del percorso del concorrente.

L’ignoto in questione ha rivelato che in passato è andato a Cuba. Ma prima di andare avanti con il secondo indizio, il conduttore è intervenuto per frenare il personaggio: “No, non lo faccia. – ha detto – Non dica di che cosa aveva voglia”, ha esclamato il direttore artistico di Sanremo leggermente impanicato. Questo è stato solo uno dei tanti siparietti ai quali il pubblico ha assistito e si è divertito.

Nel frattempo il conduttore è alle prese con i vari impegni che lo vedranno al centro da qui fino a fine stagione. Su tutti c’è sicuramente Sanremo 2023, il suo quarto appuntamento di fila. Ma ancora prima c’è un evento tanto atteso per fine dicembre che lo rivedrà ancora una volta protagonista e che chiuderà l’anno con il suo pubblico.

Impostazioni privacy