“The Frontrunner” sarà il nuovo film con Hugh Jackman

Se in tempi recenti lo abbiamo visto indossare – forse per l’ultima volta – i panni del supereroe Marvel Wolverine in Logan, ultimo capitolo della saga X-Men, prossimamente sarà sugli schermi con The greatest showman, in cui interpreta il pioniere del circo P.T. Barnum.

Eppure, per l’australiano Hugh Jackman non sembra esservi riposo, in quanto già si sta preparando ad incarnare il senatore americano Gary Hart – ex politico statunitense e candidato alle presidenziali USA del 1988 – in The Frontrunner, lungometraggio che, secondo il sito Hollywood Reporter, ripercorrerà le vicende descritte nel libro dell’ex giornalista del New York Times Magazine Matt Bai.

Libro intitolato All the Truth is Out: The Week Politics Went Tabloid e che ha messo in luce lo scandalo relativo agli affari extraconiugali del senatore Hart con la Donna Rice, presidente dell’associazione non-profit Enough Is Enough (EIE).

Prodotto da Jason Reitman e Helen Estabrook in collaborazione con la Right of Way Films e Aaron L. Gilbert di Bron Studios, il film sarà scritto dallo stesso Bai insieme a Reitman e Jay Carson.

 

 

Impostazioni privacy