Home News Gli auguri delle star a George Clooney papà

Gli auguri delle star a George Clooney papà

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:17
VENICE, ITALY – SEPTEMBER 08: Actor George Clooney attends “The Men Who Stare At Goats” premiere at the Sala Grande during the 66th Venice Film Festival on September 8, 2009 in Venice, Italy. (Photo by Gareth Cattermole/Getty Images) *** Local Caption *** George Clooney

“Benvenuti al mondo, Ella e Alexander Clooney! Congratulazioni George e Amal o, come vi chiamo io adesso, Ocean’s Four!”.

Ha twittato questo la nota conduttrice americana Ellen DeGeneres per rivolgere i propri auguri a George e Amal Clooney in occasione della nascita dei loro due gemellini Ella e Alexander.

E non si è trattato dell’unica celebrità che ha rivolto le congratulazioni alla coppia, in quanto Rande Gerber, marito di Cindy Crawford, ha postato un video in cui lo si vede spingere un passeggino con dentro una superscorta di pannolini e una cassa di Casamigos, la tequila prodotta da lui e Clooney, per poi mettere come commento alla clip: “C’è una consegna speciale! #HouseOfFriends”.

Salma Hayek, invece, che recitò con il desideratissimo George nell’horror tarantiniano Dal Tramonto all’alba, sentendosi chiedere a New York – dove era per una proiezione del suo nuovo film Beatriz at dinner – quale consiglio darebbe ai due neo genitori, ha risposto a People: “Non ho nessun consiglio in particolare. Sua moglie è libanese come me e conosco sua suocera e sua cognata e so di certo che questi bambini sono in ottime mani!”.

Un comunicato stampa aveva provveduto a mettere tutti al corrente del lieto evento: “Oggi Amal e George hanno dato il benvenuto nelle loro vite a Ella e Alexander Clooney. Ella, Alexander e Amal sono in salute, sono felici e stanno bene. George è sedato e dovrebbe riprendersi in pochi giorni!”.