Una ex tormenta il compagno di Jennifer Lopez

“Eravamo entrambi un po’ nervosi. Ma alla fine ci siamo detti: ‘Andiamo a divertirci!’. Sei lì di fronte al pubblico, è una cosa molto personale, sei felice, stai vivendo un bel momento, ma sei lì di fronte al mondo intero e ti esponi alle opinioni della gente e a tutto il resto…”.

Ha dichiarato questo Jennifer Lopez riguardo all’ultimo Met Gala di New York, sul cui red carpet ha fatto il debutto in coppia con il campione degli Yankees Alex Rodriguez, il quale – in passato legato, tra l’altro, a Cameron Diaz e Madonna – ha ufficializzato a marzo 2017 la love story con la cantante.

Il ragazzo, però, pare essere vittima delle costanti minacce che riceve da una delle sue ex, la quale, secondo il TMZ, dopo la rottura avvenuta nel 2014 avrebbe continuato a telefonare ed a mandargli mail.

La donna, che pretende ingenti somme di denaro e minaccia di pubblicare le conversazioni private tenute durante la loro relazione, spacciandole per attuali, pare gli abbia chiesto finora circa cinquecentomila euro.

Impostazioni privacy