Brad Pitt vs Donald Trump

PARIS – NOVEMBER 29: Brad Pitt attends the ‘Megamind’ Paris premiere at Cinema UGC Normandie on November 29, 2010 in Paris, France. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

“Il mondo è ancora alle prese con l’uscita di Trump dall’accordo di Parigi e noi volevamo parlarne prima di darvi la buonanotte. Per capire cosa siano i cambiamenti climatici e cosa significhino per il mondo, diamo la linea al nostro esperto meteorologo del Jim Jefferies Show“.

Presentatosi a sorpresa alla premiere del The Jim Jeffrey show, è stato introdotto così l’attore hollywoodiano Brad Pitt, secondo il quale, in seguito alla decisione del presidente Donald Trump di ritirare gli Stati Uniti dall’Accordo di Parigi, le conseguenze per la Terra saranno tragiche.

Sfruttando il proprio sketch per attaccare il tycoon e dire la sua sulle questioni climatiche, l’ex marito di Angelina Jolie ha indicato la metà di un mappamondo osservando: “In questa area qui assisteremo ad un notevole surriscaldamento”; prima di indicare l’altra metà ed aggiungere: “E poi lo stesso avverrà in questa area qui”.

“Non c’è futuro”, ha poi dichiarato drasticamente quando Jefferies gli ha chiesto una previsione a lungo termine; confermando, praticamente, ciò che il collega Leonardo DiCaprio ha diffuso tramite un comunicato stampa postato su tutte le sue piattaforme social: “Oggi, la vivibilità del nostro pianeta è stata messa a repentaglio dalla folle decisione del presidente Trump di fare uscire gli Stati Uniti dagli accordi di Parigi. Il nostro futuro su questo pianeta è a rischio più che mai”.

Impostazioni privacy