Home News “Wonder Woman – La serie completa” in dvd e digital download

“Wonder Woman – La serie completa” in dvd e digital download

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:30

Salvare il mondo? È un lavoro da uomini… fino a quando non arriva Wonder Woman! Con i suoi bracciali antiproiettile e il potentissimo lazo d’oro nessuno avrà scampo.

Dal 1 giugno 2017 è nelle sale cinematografiche italiane il lungometraggio Wonder Woman, interpretato da Gal Gadot, ma non dimentichiamo che la supereroina del titolo – conosciuta ai comuni mortali col nome di Diana Prince – venne già incarnata dalla ex Miss America Lynda Carter in una omonima serie televisiva diventata cult.

Wonder Woman – La Serie Completa, una delle serie cult degli anni Settanta, è in vendita in dvd in un originale cofanetto con tutte e tre le stagioni, distribuito in da Warner Bros. Entertainment Italia.

La Prima Stagione è ambientata nella seconda guerra mondiale, l’era originaria di Wonder Woman; la Seconda e la Terza Stagione si spingono in avanti fino agli anni Settanta. I tempi cambiano ma la lotta contro il male continua!
Un’occasione unica per rivivere le emozionanti avventure della prima Wonder Woman in carne ed ossa interpretata dalla bellissima Lynda Carter, nel ruolo dell’amazzone Diana Prince, insieme a Lyle Waggoner e Tom Kratochvil.
Direttamente dal 1976, tornano le gesta della prima vera supereroina in un fantastico cofanetto contenente tutte e tre le stagioni, di cui la Prima è disponibile esclusivamente in lingua originale sottotitolata in italiano, mentre la Seconda e la Terza sono godibili interamente in italiano oltre che in lingua originale.

Disponibile anche in digital download.