Jim Belushi rimproverato da David Lynch

Si è parlato tanto dell’attesissimo ritorno in televisione della piccola, inquietante cittadina di Twin Peaks, al centro dell’omonima, terza serie annoverante nel ricco cast Ashley Judd, Amanda Seyfried, Laura Dern, Jennifer Jason Leigh, Naomi Watts, Kyle MacLachlan, Sherilyn Fenn, Michael Horse, Sheryl Lee e Peggy Lipton.

Oltre a Jim Belushi, il quale ha imparato a proprie spese che non sono possibili battute fuori copione sul set dell’autore di Velluto blu.

“Ci ho provato una volta sola. È stato durante una scena ambientata in un party… era rumoroso, frenetico e nel mezzo del caos ho lanciato una battuta fuori copione. Al che ho sentito urlare dal megafono: ‘Signor Belushi!’, e io, ‘Sì signore?’, e David ha tuonato, ‘La devo portare nell’ufficio del preside?’. Ho capito subito l’antifona, e ho risposto, ‘No signore!'” ha raccontato ai microfoni di Good Morning America.

Tra l’altro, i dettagli relativi alla nuova trama sono stati tenuti saldamente sotto chiave, ma Lynch e il co-creatore della serie Mark Frost hanno riferito di aver scritto un lungo script, girato come un film continuo e modificato in episodi per il piccolo schermo.

 

 

Impostazioni privacy