Home News Belen Rodriguez: “Faccio diventare gli uomini più fighi”

Belen Rodriguez: “Faccio diventare gli uomini più fighi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:15

“Ho sempre goduto nel vedere le donne diventare più belle, e vale anche per gli uomini. Ogni volta li faccio diventare più fighi, guarda le foto dei miei ex prima e dopo che sono stati con me, ho lasciato loro in eredità la grande bellezza…”.

Intervistata sul settimanale Chi in coppia con Simona Ventura per il lancio di Selfie – Le cose cambiano, il programma che vede su Canale 5 la starlette nel ruolo di inviata, osserva questo Belen Rodriguez, che, prima di accettare il ruolo nel programma, ci ha pensato parecchio, considerata la presenza del suo ex marito Stefano De Martino nei panni di mentore”: Spesso mi hanno accusata di voler vivere di gossip e così ho pensato: ‘Non voglio ricominciare questo teatrino”, anche perché stiamo facendo un bel lavoro e non deve essere coperto dalle chiacchiere”.

Programma al cui centro vi è la tematica della chirurgia estetica, a proposito di cui ha confessato: “Pensano tutti che sia rifatta da capo a piedi! Confesso che ho fatto qualche punturina in viso ma sono arrivata alla conclusione di non fare più niente. A ventuno anni ho rifatto il seno perché ero nel mondo dello spettacolo e mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei. La chirurgia deve puntare all’armonia, alla sottrazione, ma lo capisci con l’età e con gli errori”.

E quanti amori ha avuto nella sua vita? Alla Ventura ha dichiarato: “Dieci. Sono pochi rispetto ai ‘no’ che ho detto (…) In realtà ho avuto solo quattro fidanzati, siamo sotto la media. Pensa che sono andata in discoteca per la prima volta a diciassette anni e ho fatto l’amore a diciotto”.