Disney premia Britney Spears

“I miei ragazzi e @nickjonas woo hoo (sic)” è ciò che ha scritto la pop star Britney Spears sotto una foto su Twitter dei figli Jayden James e Sean Preston insieme a Nick Jonas, cui è stato conferito l’Hero Award ai premi Radio Disney Music Awards.

Soltanto una delle immagini della serata condotta da Kelsea Ballerini e Sofia Carson, durante la quale la Spears – che che da ragazzina aveva fatto parte del Mickey Mouse Club – ha vinto un Icon Award, venendo onorata per essersi “distinta con una carriera che va oltre la cultura popolare e con una musica ascoltata da generazioni di fan di Radio Disney”.

Un riconoscimento conferitole dalla sorella minore Jamie Lynn Spears, con cui ha scambiato un caloroso abbracciato sul palco; prima di essere raggiunta dall’attrice e cantante Hailee Steinfeld per un medley delle sue più grandi hit e che Jamie Lynn si aggiungesse al duo per la performance di Till the world ends.

Nel corso della stessa serata, le Fifth Harmony sono state premiate come Miglior gruppo e Miglior fan club, Ariana Grande come Miglior Artista femminile, e Niall Horan come Miglior artista maschile.

Impostazioni privacy