Orlando Bloom: “Basta con le domande sulle mie foto hot!”

 

Ospite al programma radiofonico di Nick Grimshaw su BBC Radio 1, alla richiesta del conduttore di spogliarsi, l’attore Orlando Bloom ha risposto: “Non nudo per favore! Non che mi faccia problemi a mostrare i gioielli di famiglia, ma per oggi va bene così!”.

E, quando un divertito Grimshaw ha controbattuto: “Lo sappiamo bene! Parliamone! Che diavolo è successo? Dobbiamo parlarne”.

Bloom ha risposto: “Credo che se ne sia parlato già abbastanza. Sono stanco di questa storia”.

Facevano ovviamente riferimento a quando, la scorsa estate, l’attore britannico è stato sorpreso dai paparazzi senza veli al largo di Porto Cervo, dove era insieme alla oggi ex compagna Katy Perry.

“Il mio povero bambino… deve sopravvivere a questa storia. Ad ogni modo ho mandato Internet in tilt!”, ha proseguito, specificando che la sua principale preoccupazione è rappresentata dal figlioletto di sei anni Flynn, 6, che un giorno potrebbe trovare sul web le imbarazzanti foto del padre.

Tra l’altro, in una precedente intervista aveva osservato: “È stato estremamente sorprendente. Non mi sarei mai messo in quella posizione, se avessi immaginato che poteva accadere qualcosa del genere. Sono stato fotografato milioni di volte in milioni di modi diversi. Ho un buon radar. Avevamo trascorso cinque giorni completamente da soli. Non c’era assolutamente nulla attorno a noi. Non c’era nessuno. Così per un attimo ho avuto la sensazione di potermi sentire libero. Mi è servito da lezione: non si è mai liberi!”.

Impostazioni privacy