Tom Hardy s’improvvisa supereroe ed arresta un ladro a Londra

“È stato pazzesco, Tom ha cambiato atteggiamento come in un film d’azione. I due ragazzi sul motorino rubato sono passati con il semaforo rosso e si sono schiantati contro una macchina. Hardy deve averli notati mentre passava a piedi. Si è lanciato in corsa come una furia”.,

Ha dichiarato questo, al The Sun, il testimone Arun Pullen a proposito del fatto che l’attore Tom Hardy, assistendo al furto di un motociclo nella zona di Richmond, nella periferia di Londra, lo scorso 23 aprile si è calato nei panni di “supereroe” per catturare la coppia di malfattori.

Secondo Pullen, il protagonista di Mad Max: Fury Road si è lanciato contro il colpevole inseguendolo attraverso giardini, cantieri e vicoli e, dopo aver catturato il ladro, ha atteso l’arrivo della polizia presso una fermata dell’autobus, per poi dichiarare agli ufficiali in servizio: “Ho catturato la merda”.

“Il ragazzo aveva un aspetto distrutto e scioccato. Hardy non è chiaramente il tipo di uomo con cui ti metti a discutere. Prima dell’arrivo della polizia aveva già controllato la sua carta d’identità e quando gli ho chiesto cosa fosse successo, mi ha spiegato di aver inseguito il furfante nei giardini acciuffandolo in fondo all’isolato: ma che la caccia è stata tipo percorso d’assalto” ha proseguito il testimone.

Impostazioni privacy