“Cloak & Dagger”: ecco il teen drama della Marvel!

Teen drama ispirato ai supereroi e alla loro storia d’amore interrazziale, Cloak & Dagger arriverà su Freeform (canale via cavo del network ABC ed ex ABC family) nel 2018, non nel 2017 come previsto, probabilmente a causa del nuovo showrunner designato Joe Pokaski.

Quest’ultimo, infatti, ha voluto riscrivere e rimaneggiare l’episodio pilota finché non è stato completamente soddisfatto del lavoro; quando, in realtà, la serie era stata commissionata ad aprile 2016, dopo il fallimento del progetto Most Wanted sugli agenti S.H.I.E.L.D. Bobbi Morse e Lance Hunter.

Ma di cosa stiamo parlando?

Si tratta di una storia d’amore tra due ragazzi appartenenti a due mondi diversi: Tandy Bowen, adolescente ricca caduta in disgrazia e che, a seguito di un incidente, scopre di poter emettere pugnali di luce, e Tyrone Johnson, ragazzo traumatizzato da un terribile errore e capace di intrappolare gli altri nel buio.

Interpretati da Joseph e Olivia Holt, combatteranno insieme, contornati da un cast comprendente Andrea Roth, Gloria Reuben, Miles Mussenden, Carl Lundstedt, James Saito e J.D. Evermore.

Le riprese di questa terza produzione di Marvel Television in collaborazione con gli studi ABC – dopo Agents of S.H.I.E.L.D. e Inhumans – sono iniziate a New Orleans a febbraio 2017.

Nel frattempo, Marvel Entertainment ha divulgato questo primo trailer.

Impostazioni privacy