Pace fatta tra Vin Diesel e Dwayne Johnson

Secondo TMZ, Dwayne Johnson e Vin Diesel hanno fatto pace, dando anche la loro disponibilità a lavorare insieme per il nono episodio della serie Fast & Furious, il cui numero 8 ha impiegato meno di una settimana a trasformarsi in un sorprendente successo mondiale.

Come riportato da diversi tabloid, infatti, i due avevano litigato proprio durante le riprese film diretto da F. Gary Gray, in quanto l’ex wrestler aveva rivolto sui social causa delle frasi non troppo velate a Diesel, ritenendolo “rammollito” a causa di presunti comportamenti poco professionali.

Addirittura, nel corso di un recente evento promozionale, si pensa che siano intervenuti i produttori del lungometraggio per calmare gli animi.

In ogni caso, per quanto riguarda il consenso di pubblico riscosso da Fast & Furious 8, Johnson non ha mancato di ringraziare i fan su Instagram: “Il più grande risultato di tutti i tempi ottenuto ai botteghini! Per me è stato un ottimo lavoro e il più grande personaggio che abbia mai interpretato! GRAZIE! Nel corso degli anni, dopo ogni successo, ho imparato a pormi delle domande critiche. Quale sarà il prossimo film? Quale sarà il prossimo migliore film? Quale sarà la mossa che darà alle persone quello che vogliono? Così cerco di capire la strada da intraprendere. Ma la cosa più importante oggi è che vi sia piaciuto questo film! Ve ne siamo grati. Adesso che comincino pure i dialoghi interni e le nuove strategie di business”.

Impostazioni privacy