Home News Chi è la nuova fiamma di Orlando Bloom?

Chi è la nuova fiamma di Orlando Bloom?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:33

“Si conoscono da parecchio tempo . Recentemente si sono rivisti e tra di loro è scattato qualcosa che va al di là della semplice amicizia. Ma le loro frequentazioni sono super casual”.

Afferma questo una fonte a proposito dell’attore Orlando Bloom, che, terminata la sua relazione con la cantante Katy Perry, secondo people.com sta frequentando Nina Dobrev.

Persone a loro vicine sostengono si tratti solo di un flirt passeggero, sebbene i due siano stati visti in atteggiamento romantico alla première del film The Promise.

Lei Anche la Dobrev è rimasta in ottimi rapporti con il suo ex Ian Someralder, co-star della serie The Vampire Diares Ian Someralder, oggi felicemente sposato con Nikki Reed; mentre lui ha recentemente parlato della sua separazione dalla Perry: “Siamo rimasti amici. Bene così. Siamo due persone adulte. È successo che la ragazza con cui stavo era famosa. Come lo sono io. Ma non importa. È qualcosa che riguarda noi. È un buon esempio per i bambini, è giusto che sappiano che le separazioni non devono per forza essere accompagnate dall’odio”.