Nuovo matrimonio per Amber Heard?

“Se c’è un party o un evento con Amber, vorrei incontrarla, solo per curiosità. Ho sentito dire che le piacciono George Orwell e Ayn Rand… che stranezza! Non sto cercando di uscire con lei. So che è impegnata in una relazione seria, ma… Amber sembra una persona davvero interessante da conoscere!”.

Secondo la colonna Page Six del New York Post, aveva scritto questo il multimilionario proprietario dell’azienda automobilistica Tesla Elon Musk in una serie di email in cui chiedeva nel 2013 informazioni su Amber Heard al regista Robert Rodriguez, avendo entrambi lavorato sul set di Machete kills, senza mai incontrarsi.

L’attrice era all’epoca impegnata con Johnny Depp, da cui ha recentemente divorziato, e pare ora sia decisa a tornare all’altare proprio con Musk, in quanto il padre di lei ha dichiarato all’edizione britannica di Grazia: “Amber ed Elon fanno sul serio. A lei piacerebbe tanto sposarsi. Vuole sistemarsi e mettere su famiglia. Stanno facendo dei progetti per questo”.

Però, un amico stretto della diva smentisce: “Non hanno alcuna intenzione di sposarsi. In più, Amber adesso è in Australia per le riprese del film Aquaman e resterà lì per i prossimi sei mesi”.

 

 

Impostazioni privacy