Shannen Doherty cancro, l’attrice: “È tornato”

Shannen Doherty, l’ ex Brenda di ‘Beverly Hills 90210’, ha rivelato in un’intervista tv di avere di nuovo il cancro: le sue parole.

Shannen Doherty cancro
Shannen Doherty cancro

Un annuncio tv, durante la trasmissione ‘Good Morning America, in onda su Abc. Shannen Doherty deve di nuovo fare i conti con il cancro. Da anni l’attrice americana combatte contro la malattia e sui suoi canali social ha condiviso anche alcuni momenti più difficile della sua battaglia contro il tumore al seno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone: “Ecco cosa mi hanno vietato i medici”

Shannen Doherty confessa: “Ho di nuovo il cancro”

Shannen Doherty
Shannen Doherty

La protagonista di ‘Beverly Hills 90210’ e ‘Streghe’ ha raccontato la sua malattia. Queste le sue parole: “È una pillola amara da ingoiare e lo è per tanti motivi. Ci sono giorni in cui mi chiedo perché sia capitato proprio a me“. Shannen Doherty, prima della trasmissione, aveva parlato di questo con poche persone, tra cui  Brian Austin Green, il David di ‘Beverly Hills’. “Ci sono stati momenti molto difficili, in cui ho pensato di non potercela fare. Brian però ha capito la mia difficoltà. Mi chiamava sempre per supportarmi. Mi ha aiutato molto e mi è stato vicino“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lele Mora, come sta dopo il tumore?

In passato l’attrice aveva espresso i suoi sentimenti sui social dopo un ciclo di chemioterapia: “Il giorno dopo la terapia non è sempre il massimo. A volte uno non è in grado di ballare o mangiare o anche pensare ai giorni successivi. A volte il giorno successivo, a volte 2 giorni dopo o sei giorni dopo, questa cosa passa. La speranza è possibile. La possibilità è possibile. Per la mia famiglia e tutti coloro che soffrono, mi viene da dire siate coraggiosi. Siate forti. Siate positivi”. Le parole di una grande guerriera.

Impostazioni privacy