Home News Orlando Bloom imbarazzato per le sue foto hot

Orlando Bloom imbarazzato per le sue foto hot

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:55

“È stato estremamente sorprendente. Non mi sarei mai messo in quella posizione, se avessi immaginato che poteva accadere qualcosa del genere. Sono stato fotografato milioni di volte in milioni di modi diversi. Ho un buon radar. Avevamo trascorso cinque giorni completamente da soli. Non c’era assolutamente nulla attorno a noi. Non c’era nessuno che avrebbe potuto vederci. Così per un attimo ho avuto la sensazione di potermi sentire libero. Mi è servito da lezione: non si è mai liberi!”.

Ha dichiarato all’edizione britannica di Elle l’attore Orlando Bloom, facendo riferimento alle foto hot emerse la scorsa estate mentre si trovava al largo di Porto Cervo in compagnia dell’ex fidanzata Katy Perry; quando, pensando di essere in un luogo completamente isolato, ha deciso di concedersi un momento di nudismo, ignaro della presenza dei paparazzi.

Dopo che Bloom, in quell’occasione, ha inviato alla ex moglie Miranda Kerry il messaggio “Sono molto imbarazzato, stanno uscendo alcune foto. Pensavo fosse giusto dirtelo”, la modella australiana osservò scherzosamente con i conduttori dello show radiofonico The Kylie and Jackie O: “Forse dovrei regalargli dell’intimo o un costume da bagno. Potrebbe perderli per strada!”.

Perché la principale preoccupazione del Legolas della trilogia Il signore degli anelli fu quella di evitare che il figlio Flynn, avuto proprio dalla donna, vedesse le immagini.