La Famiglia Addams: trailer e poster ufficiale del film d’animazione

La famiglia Addams
La famiglia Addams

La famiglia Addams arriverà nei cinema USA l’11 ottobre 2019. 

Dopo il film TV La famiglia Addams si riunisce del 1998 e la serie televisiva La nuova famiglia Addams del 1999, è ora la volta del film d’animazione di Conrad Vernon e Greg Tiernan dedicato alla famiglia più stramba e spaventosa di sempre.

La famiglia Addams

Ogni famiglia è diversa, ma ci sono alcune famiglie più diverse delle altre.

Non poteva esserci incipit più azzeccato, per il trailer de La famiglia Addams, il film d’animazione prodotto da Mgm la cui uscita è prevista per il prossimo autunno. La storia, non c’è nemmeno bisogno di dirlo, è quella della già celebre famiglia composta da Gomez, Morticia, Mercoledì, Pugsley, zio Fester, Mano, Lurch e compagni. Certo, una famiglia un po’ ‘diversa’, perché alquanto spaventosa e dalle abitudini piuttosto controcorrente rispetto al ‘normale’!

Diretto da Conrad Vernon e Greg Tiernan, i due si sono chiaramente ispirati a Tim Burton nel tratteggiare i loro personaggi, che ricordano chiaramente quelli del regista statunitense.

A doppiare i personaggi un cast d’eccezione: Charlize Theron (che presta la sua voce a mamma Morticia), Oscar Isaacs (papà Gomez), Chloë Grace Moretz e Finn Wolfhard (i figli Mercoledì e Pugsley), Bette Midler (nonna Addams) e il premio Oscar Allison Janney (Margaux Needler).

Quest’ultimo personaggio, una subdola conduttrice di reality show televisivi, sarà il nemico che la famiglia dovrà affrontare nel film, in cui molto spazio sarà dedicato anche a come Gomez e Morticia si siano conosciuti e innamorati.

La versione animata di Vernon e Tiernan arriva dopo anni e anni in cui la storia è stata più volte ripresentata in film, telefilm e cartoni animati, a partire dal 1964. Tutto ebbe invece inizio a partire da delle vignette! Quelle di Charles Addams, che le pubblicava su The New Yorker negli anni Trenta.

Poster

La famiglia Addams

Trailer

 

Impostazioni privacy