Maria Salvuci ex moglie Max Gazzè: la sua dichiarazione

Maria Salvucci è l’ex moglie di Max Gazzè. Dopo un lungo matrimonio per i due è arrivata la fine. Scopriamo le dichiarazioni. 

Max Gazzè (Rai)
Max Gazzè (Rai)

Max Gazzè questa sera sarà ospite di una nuova puntata di Che Tempo Che Fa. Il celebre cantautore è molto affermato nel panorama musicale italiano, nella sua carriera ha anche ricevuto un Ciak d’Oro per la migliore colonna sonora per il film Basilicata Coast to Coast, dove ha svolto anche il ruolo di attore.

La vita privata è stata molto turbolenta. Attualmente è infatti felicemente single ma con a carico ben cinque figli. Bianca, Samuele ed Emily, avuti dal primo matrimonio con l’ex moglie Maria Salvucci. Silvia e Guglielmo nati dalla relazione con la seconda compagna Sabrina. Ma scopriamo di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Max Gazzé, il suo travestimento conquista l’Ariston

Maria Salvucci ex moglie Max Gazzè: “Non sono più in grado di farlo”

La vita di Gazzè è stata segnata da numerosi eventi che l’hanno segnato. Nella sfera sentimentale è stato sposato per ben 15 anni con Maria Salvucci, con la donna ha dato alla luce tre figli: Bianca, Samuel ed Emily.

Nonostante nel 2010 i due abbiano deciso di divorziare il rapporto con i figli non è mutato. Anche se la lontananza è sempre molto difficile da affrontare. Per qualche anno il figlio Samuel, il quale ha iniziato a seguire le orme del padre, ha vissuto con il padre.

Si definisce un padre presente, la sua vita si divide tra lavoro e figli. Dopo il divorzio dalla prima moglie di cui non sappiamo altro, il cantautore si è unito sentimentalmente con Sabrina. Dal loro amore sono nati Silvia e Guglielmo.

Inoltre nella sua vita sentimentale vanta anche una lunga relazione con Asia Argento. Ma come mai Gazzè è single? Ebbene da quello che ha raccontato non ha più il potere di vivere con nessuno, non si reputa in grado di poter coltivare un rapporto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Max Gazzè figli: missione papà, niente più dolce metà

Ebbene, chissà se in questi mesi ha cambiato idea. Sicuramente quest’oggi nel salotto di Fabio Fazio ci svelerà alcuni curiosi aneddoti sulla sua vita privata. Non vediamo l’ora di sapere di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max Gazzè (@maxgazze)

Impostazioni privacy