Charlize Theron e il sesso saffico in “Atomica bionda”

 

“Sedurla è stato un gioco da ragazzi, lei è meravigliosa! È bellissima. Era l’unica attrice che abbiamo preso in considerazione per la parte. Quando si è presentata, siamo uscite con il regista Dave Leitch, e c’era in lei qualcosa di genuinamente innocente, ma allo stesso tempo di incredibilmente potente, che la rendeva perfetta per il film. Non riuscirei ad immaginare un’altra donna per quel ruolo. Lei è una ballerina, come lo sono io. E i ballerini si sa come sono: ci piace andare in giro nudi. La nudità non è un fattore per noi. Volevamo essere vere e comunicative”.

Durante lo show canadese Entertainment Tonight, ha dichiarato questo Charlize Theron a proposito delle conturbanti scene di sesso saffico che la vedranno coinvolta con Sofia Boutella in Atomica bionda.

Ha poi aggiunto: “Entrambe sono due donne vulnerabili. Penso che la grande forza provenga dalle donne che sanno di essere vulnerabili, ma che sanno che per sopravvivere devono trasformare la fragilità in forza. Per trovare la forza, bisogna prima conoscere le proprie debolezze. È questo l’aspetto che più amo di queste due donne”.

Impostazioni privacy