Cara Delevingne diventa scrittrice

“Mettere insieme le idee per il romanzo è stata un’esperienza che mi ha cambiato la vita, qualcosa che mantengo molto vicino al mio cuore. Non vedo l’ora di condividerla con tutti! Potete già ordinare Mirror, Mirror, cliccando sul link nel mio status”.

precisando su Instagram che la storia è del genere coming-of-age, dove il protagonista passa dalla giovinezza all’età adulta raccontando le sue vicende, parla la modella ed attrice Cara Delevingne a proposito del suo primo romanzo, i cui protagonisti sono Red, Leo, Naima e Rose, un gruppo di amici che condividono la stessa scuola.

“Finché un bel giorno tutto cambia… (che musica paurosa) (sic)”, commenta sotto una foto in cui posa poggiata contro uno specchio, con il manoscritto del romanzo in mano.

La scrittrice Rowan Coleman, che l’ha aiutata a stendere il romanzo, ha cinguettato: “Lavorare con la bravissima, brillante e creativa @Caradelevingne è stato davvero un onore (sic)”.

La casa editrice britannica Orion Publishing ha confermato l’uscita del libro con il loro marchio Trapeze Books per la fine di ottobre 2017.

Impostazioni privacy