Lisa Kudrow parla della sitcom “Friends”: “Non torneremo mai tutti insieme in tv”

Rivedremo mai insieme Lisa Kudrow, Courteney Cox, Jennifer Aniston , Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, protagonisti della serie tv Friends?

“Non credo accadrà mai. Sarebbe divertente. Ma cosa ne verrebbe fuori? Pensateci. La caratteristica dello show è che i protagonisti erano dei ventenni o poco più ed erano come una famiglia. Oggi, tutti loro hanno le loro famiglie. A che tipo di show si assisterebbe?”.

Ha dichiarato questo la Kudrow durante lo show televisivo Today, in cui ha anche rivelato: “Ci siamo riuniti tra di noi. Privatamente, solo per una cena. È stato molto divertente. È stata una serata indimenticabile. Non riuscivamo a smettere di ridere!”.

Quindi, lontani dai riflettori, gli attori hanno recentemente colto la palla al balzo per una nostalgica rimpatriata e, considerando il fatto che, in questi anni, sono state tante le mancate reunion, hanno deciso di ritrovarsi in segreto, per non deludere i fan in caso di improvviso annullamento.

Photo by NBC/NBCU Photo Bank via Getty Images

Infatti, ha concluso: “Se non dici che c’è una reunion in programma, qualora questa dovesse saltare, di certo nessuno avrebbe motivo di rimanerci male. È giusto gestire le aspettative”.

 

Impostazioni privacy