La dieta a base di ragni e scorpioni di Angelina Jolie

 

“Penso che qui sia sempre stato parte della loro dieta. Ma credo che in passato gli insetti venivano mangiati per ragioni di sopravvivenza, soprattutto durante la guerra. La gente moriva di fame e chi voleva sopravvivere doveva cibarsi di roba di questo tipo”.

Parole dell’attrice Angelina Jolie durante un soggiorno in Cambogia, dove ha presentato la sua dieta a base di scorpioni, ragni e scarafaggi, aiutata dai suoi bambini a preparare le pietanze poi offerte ai reporter di BBC World News, in occasione della première del suo nuovo film First they killed my father.

“Sono deliziosi, il sapore è ottimo. Sono solamente un po’ duri da masticare!”, ha dichiarato a proposito degli scorpioni che friggeva; oltre a confessare di aver mangiato i grilli durante la sua prima visita in Cambogia e di essere successivamente passata alle tarantole.

Recentemente, poi, la Jolie è tornata a parlare del divorzio da Brad Pitt: “È stato difficile. Molte persone si rispecchiano in situazioni di questo genere. La mia intera famiglia ha vissuto dei momenti durissimi. Ma il mio pensiero è rivolto solamente ai miei bambini, ai nostri bambini. Noi siamo stati e sempre saremo una famiglia ed è con questo spirito che serve andare avanti. Sto cercando un modo che ci renda più forti e più vicini”.

Impostazioni privacy