Junior Bake Off, il vincitore è… Puntata 25 gennaio 2019

Il vincitore della finale di Junior Bake Off è Samir!

Samir e Sara accedono alla finalissima di Junior Bake Off e tra di loro c’è il vincitore della stagione 2019. Purtroppo hanno dovuto abbandonare alla fine Antonio e Rachele che si erano comportati bene ma che si sono arenati nella prova delle torte flash.

Junior Bake Off

Tra poco andrà in scena una nuova puntata di Junior Bake Off, edizione dei bambini, con tantissime nuove ricette. Si tratta dell’attesissima finale della trasmissione che stabilirà il vincitore.

Una nuova puntata di Junior Bake Off andrà in onda questa sera, 25 gennaio 2019, i bambini in competizione si sfideranno su altre ricette per impressionare i giudici di presenti in studio. A giudicare, infatti, i dolci ci saranno Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara. Alla conduzione invece Katia Follesa.

Nuova puntata di Junior Bake Off Italia

Sono rimasti appena cinque concorrenti di Junior Bake Off Italia pronti a darsi “battaglia” per aggiudicarsi il titolo di miglior pasticcere di questa nuova edizione del talent culinario. Aspettando, però, di conoscere il nome del migliore tra i piccoli pasticceri ricordiamo il giovane Federico De Flaviis, sedicenne vincitore dell’ultima edizione di Bake Off Italia nella versione adulti a dimostrazione che anche i ragazzi possono essere talenti in cucina.

Il programma ha grande appeal per la presenza di giudici interessanti che riescono a dare tono alla puntata, ma anche per i bambini che sono straordinari. La versione con i bambini è tra le più amate del pubblico anche perché tra di loro la competizione è molto diversa. C’è sicuramente voglia di vincere e impressionare, ma anche maggiore comprensione nei confronti degli altri rispetto al solito. Vedremo stasera chi sarà il vincitore.

Nel bellissimo scenario di Villa Bagatti Valsecchi, di Varedo, si riapre il tendone più conosciuto d’Italia. Sono tanti gli spunti magici che vedono protagonisti i bambini che oltre a cucinare si vogliono divertire e sorridere sempre portando il buonumore all’interno della trasmissione di Real Time. Sicuramente ci sarà da divertirsi con tanti protagonisti pronti a raccontarsi. Non mancherà anche il piacere di vedere preparare dolci prelibati e capire anche come si fanno.

Impostazioni privacy