Home News Mel Gibson dirigerà il secondo “Suicide Squad”?

Mel Gibson dirigerà il secondo “Suicide Squad”?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:31

Con un cast stellare formato da Margot Robbie, Jared Leto, Cara Delevingne e Will Smith, il chiacchieratissimo cinecomic Suicide Squad ha fatto registrare un vero e proprio record d’incassi, raccogliendo oltre settecento milioni di euro in tutto il mondo.

Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, Mel Gibson sarebbe stato contattato dai produttori esecutivi della Warner Bros per dirigerne il sequel, in quanto il regista del primo film David Ayer non intende tornare ad occuparsi degli anti-supereroi DC Comics.

Tra l’altro, l’autore de La passione di Cristo sta trattando con la Paramount per interpretare il seguito di Daddy’s home al fianco dei protagonisti Mark Wahlberg e Will Ferrell e, presto, dovrebbe tornare anche nel crime drama Dragged across concrete, previsto per il 2018.

Nel frattempo, si gode il successo del suo war movie La battaglia di Hacksaw Ridge, candidato a sei premi Oscar e che, uscito a novembre negli Stati Uniti, ha già incassato centoventiquattro milioni di dollari.

Per non parlare del fatto che la fidanzata Rosalind Ross lo ha reso padre per la nona volta, dando alla luce il piccolo Lars.