Montelupo Film Festival: apertura bando 2017

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla terza edizione del Montelupo Fiorentino Film Festival, concorso competitivo internazionale per opere cinematografiche indipendenti. La terza edizione del Festival si terrà dal 20 al 25 ottobre 2017.

Registi italiani e stranieri potranno iscrivere la propria opera dal 6 febbraio al 2 luglio, termine di chiusura del bando, sul Sito montelupofilmfest.com.
Si possono iscrivere cortometraggi, documentari e lungometraggi e, novità della nuova edizione, anche le web series (l’episodio pilota) e video musicali.
Il Festival mantiene la sua caratteristica di completa apertura ad ogni genere cinematografico, affinché i registi possano esprimere il loro talento senza limiti.

Il MIIFF17 assegna il Lupo rampante di ceramica, interamente decorato a mano da artigiani montelupini, ai migliori film e alle migliori regie di ciascuna categoria e alle migliori interpretazioni nelle categorie dei corti e dei lungometraggi. In questa nuova edizione sarà assegnato anche il premio per la migliore colonna sonora.

Il montepremi di Euro 1.000,00 andrà ai registi delle tre opere migliori.
Confermati i premi collaterali da parte del pubblico e la menzione speciale al valore culturale, riconoscimento riservato a quelle opere che trattano temi sociali come disabilità, immigrazione e lavoro.

Per informazioni è possibile visitare il nostro sito web www.MontelupoFilmFest.com

Impostazioni privacy